Segreteria

Svolge prioritariamente attività amministrative per lo più interne al Comune


Competenze

l'ufficio si occupa della gestione delle deliberazioni di consiglio e di giunta comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di competenza. Offre il proprio supporto al funzionamento della giunta e del consiglio dalla convocazione all´assistenza alle sedute, dalla formalizzazione degli atti alla redazione dei verbali. All'ufficio Segreteria sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:

  • funzioni di assistenza alle attività del Direttore Generale e del Segretario Generale nell'ambito dei compiti loro assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
  • l'indizione e la gestione delle procedure pubbliche di gara, relative all'affidamento di servizi, forniture e lavori pubblici, sino alla stipula dei relativi contratti, non che la predisposizione, stipula, registrazione e trascrizione dei contratti di compravendita e relativi a diritti immobiliari e reali;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Margherita De Masi

Segretario Comunale

Servizi collegati

Accesso agli atti

Il servizio consente di accedere agli atti amministrativi, i verbali o le ingiunzioni disponibili per la visione o per la richiesta di copia.

Sede principale

Municipio
Piazza Municipio, 82030 Tocco Caudio BN

Contatti

Segretario Comunale

Mattina: dal Lunedi al Venerdì 8:00-14:00

Pomeriggio: Lunedi e Mercoledi 15:30 - 18:30

Pagina aggiornata il: 24/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri